Quando la passione diventa professione

Hofer Stefan

Hofer Stefan

Fondatore e pilota di MaStGoFly

Stefan vola fin dal 2006 e dal 2010 è in possesso del brevetto statale di pilota di volo a vela per voli in tandem. Egli conosce come le sue tasche l'intera area di volo attorno a Monte Guzzo dove, del resto, lui vola quotidianamente.

E' un pilota di successo e di esperienza per voli in tandem sulle lunghe distanze e nell'aprile del 2015 ha coperto con un volo in tandem anche un percorso di oltre 150 chilometri.

Oberhofer Martin

Oberhofer Martin

Fondatore e pilota di MaStGoFly

Martin vola costantemente fin dal 2007 e nel 2010 ha concluso con successo la formazione con cui ha ottenuto il brevetto statale di pilota di volo a vela per voli in tandem.

Dal 2015 è entrato ufficialmente come pilota XC nella squadra dell'azienda produttrice di vele Skyman. Già nello stesso anno ha compiuto con successo un volo in solitaria di ben 200 chilometri..